Cartelli e Vetrofanie all’interno degli Autobus

Il trasporto pubblico (tram, filobus, metropolitana, autobus urbani ed extraurbani) accoglie quotidianamente un numero estremamente elevato di viaggiatori, un target diversificato che transita all’interno delle vetture sia del capoluogo che della città metropolitana. Per entrare in contatto con queste persone vengono utilizzati cartelli volanti appesi ai corrimano e vetrofanie applicate sui vetri ad altezza uomo. I vantaggi di questi prodotti sono dati dalla reiterazione del messaggio e dai tempi di esposizione. A livello creativo è possibile studiare una serie di soluzioni innovative, che massimizzano la creatività.

La pubblicità dinamica su autobus e sui pullman:

un media che permette di raggiungere con la massima capillarità tutti i comuni delle province della Lombardia, del Piemonte, della Liguria, della Toscana, dell’Emilia Romagna del Veneto per campagne itineranti locali e nazionali.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti