Affissioni su Arredo Urbano

Pensiline, Mupi e Senior

Posizionati in modo strategico sui marciapiedi delle città, con una funzionalità di servizio alla popolazione, sia come riparo alle intemperie che come strumento d’informazione e illuminazione, gli impianti pubblicitari di Arredo Urbano offrono un servizio di grande utilità per la collettività. Pensiline di fermata Autobus, MUPI (arredo urbano informativo) e Senior, impianti di grande formato con tecnologia Rotor, consentono un’esposizione visiva di forte impatto, esponendo messaggi pubblicitari all’interno dei flussi pedonali e al traffico veicolare. Consentono inoltre un contatto visivo ravvicinato, intercettano i flussi pedonali e il traffico veicolare, assicurando ampia copertura ed elevata frequenza di visibilità del messaggio.

Scopri tutte le soluzioni per la tua pubblicità su autobus a Roma, Milano, Napoli e nelle principali città italiane.

Pensiline Luminose, all’interno delle quali vengono inseriti manifesti pubblicitari per affissioni di grande valore. Impianti speciali studiati e progettati dai più famosi architetti per offrire servizi alla cittadinanza e per valorizzare il territorio. Le Pensiline sono situate sui bordi dei marciapiedi dei centri urbani, molto visibili dai flussi automobilistici, pedonali, e dai fruitori del trasposto pubblico. Esposizioni di 14gg.

Pensiline Digitali 

Il posizionamento, la luminosità, la nitidezza della tecnologia digitale sono alla base di un servizio di grande valore. Le Pensiline digitali posizionate nelle zone centrali di Milano per intercettare tutti i flussi delle aree dedicate al business, al tempo libero e allo shopping, 24 ore su 24. La qualità delle immagini trasmesse in modo sincronizzato, volendo con contenuti differenziati e animati, sono garanzia di grande effetto.

Questo prodotto è venduto a circuito per periodi di 7 e 14 gg.

Senior

Il posizionamento strategico nei flussi veicolari e pedonali, la copertura dei centri urbani e delle periferie, la retro illuminazione abbinata al movimento della tecnologia Rotor, fanno del Senior uno degli impianti di Arredo Urbano più visibile e prestigioso, in grado di valorizzare campagne pubblicitarie 24 ore su 24. La dimensione dell’impianto è di metri 3,20×2,40 posizionato frontalmente rispetto al traffico veicolare e pedonale. La cornice è fissata ad un supporto verticale alto 2 metri per permettere di essere visibile da lunghe distanze.

Venduto a circuito per periodi di 14gg.

Affissioni su impianti Mupi all’interno della Metropolitana di Milano e Roma, posizionati nei flussi strategici delle stazioni. I Mupi sono luminosi allo scopo di valorizzare le immagini e di catturare l’attenzione delle persone che utilizzano la Metro. Esposizioni di 14 gg.

Mupi

Questo elemento di Arredo Urbano nasce con lo scopo di fornire informazioni alla popolazione (Mobilier Urbain Pour l’Information). L’impianto è bifacciale situato all’interno dei grandi flussi pedonali, la dimensione è di cm 120×180 retro illuminato, una faccia fruibile come info point dedicato all’informazione della cittadinanza, la seconda faccia allestita come spazio dedicato alle affissioni in città per scopi commerciali.

Venduto a circuito per periodi di 14gg. molte volte in abbinamento alle Pensiline.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti