Pubblicità in metropolitana

nelle città di Milano, Torino, Brescia, Roma, Napoli

La metropolitana è la location ideale per esporre campagne pubblicitarie di grande impatto! Il pubblico è costituito in prevalenza da persone giovani o giovani-adulte, di status e scolarità elevata, impegnate nello studio o in attività lavorative di alto e medio livello.

Pubblicità metro: portata e vantaggi per il tuo brand

La metropolitana è il mezzo di trasporto tipico delle metropoli contemporanee. L’ambiente protetto e le caratteristiche morfologiche dello spazio determinano una particolare fruizione della pubblicità: la dimensione, la qualità, la prossimità degli impianti e la mancanza di elementi di disturbo garantiscono impatto, interazione e memorizzazione.

Le Metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Torino e Brescia trasportano circa 750 milioni di persone ogni anno.

Vendita a circuito da 7 a 14 giorni, impianti strategici da 28 giorni a 24 mesi.

Circuiti di Copertura

I circuiti Metro (ATM, Met.Ro., ANM) sono studiati per coprire in modo efficace tutti i flussi dei visitatori della Metropolitana. L’impatto delle campagne pubblicitarie è assicurato dalla grande dimensione dei formati (cm 300 x 140 e cm 420 x 200), posizionati in gran parte al piano binari dove le persone sostano in attesa dei treni. Il posizionamento strategico degli accessi alle stazioni della metro è sempre in prossimità di aree commerciali e residenziali.

Tipologia di vendita: campagne di 14 giorni.

Circuito Digital Metro

Posizionati nelle aree strategiche della Metropolitana di Milano, Brescia e Roma, i circuiti digitali permettono un presidio capillare di tutti i maggiori flussi delle più importanti stazioni. Si tratta di schermi LCD (da 57”,70”e 80”) che trasmettono messaggi molto efficaci e di grande impatto grazie alla luminescenza e al movimento delle immagini.

Tipologia di vendita: campagne di 7 e 14 giorni.

Station Domination

La Station Domination è stata creata per Aziende che vogliono lasciare il segno facendo pubblicità in metropolitana! Un prodotto di altissima qualità, studiato per campagne pubblicitarie estremamente efficaci e dal forte impatto emozionale! La Station Domination prevede la personalizzazione di aree specifiche dentro le stazioni metro più importanti della città, in cui il marchio o un prodotto diventano protagonisti assoluti.

Cartelli nelle carrozze della Metro

All’interno delle carrozze dei treni, sono disponibili diverse soluzioni estremamente efficaci per campagne pubblicitarie che sviluppano alta frequenza di visibilità. Posizionati di fronte allo sguardo dei visitatori, non possono passare inosservati, per esempio, i cartelli volanti appesi ai corrimano (chiamati simpaticamente “pendolini” dai non addetti ai lavori), altri cartelli si trovano invece sopra ai finestrini e sulle porte delle carrozze.

Tipologia di vendita: campagne da 14 gg. a 12 mesi.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti