Il Gruppo San Donato apre una nuova clinica all’interno del Centro Commerciale Oriocenter!

Ha inaugurato a Bergamo, presso il Centro Commerciale Oriocenter, la sala operatoria del Gruppo Ospedaliero San Donato per interventi in day-hospital.

Il Gruppo Ospedaliero San Donato ha pensato di mettere a servizio dei clienti del Centro Commerciale le loro prestazioni sanitarie, dalle visite specialistiche fino a piccoli interventi chirurgici.

Il GSD ha pianificato sui nostri mezzi la campagna 5×1000 a sostegno della ricerca per sconfiggere le malattie cardiovascolari.

Ecco qualche scatto!

 

 

 

Continua a leggere

Pubblicità dinamica, pubblicità emozionale

Impattante, accattivante, unica, capillare, dinamica!!

Tutti aggettivi che rispecchiano le caratteristiche della pubblicità…in movimento!

La pubblicità sugli autobus è in grado di metterti in comunicazione con il tuo target, catturandone l’attenzione e stimolandone l’emotività.

I grandi formati non passano inosservati e raggiungono quotidianamente milioni di persone che si spostano in città e in provincia.

La nostra copertura è capillare. Siamo presenti su gran parte del territorio nazionale ed in particolare copriamo le aree urbane ed extraurbane con la pubblicità sugli autobus di: Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Como, Lecco, Mantova, Varese, Sondrio, Crema, Cremona, Firenze, Siena, Lucca, Pisa, Arezzo, Pistoia, Prato, Grosseto, Massa Carrara, Livorno, Torino, Rivoli, Rivarolo, Orbassano, Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Alba, Alessandria, Tortona, Novi, Serravalle, Arquata Scrivia, Asti, Gavi, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Belluno, Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, Bolzano, Trento, Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Forlì, Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Riccione, Genova, …

Continua a leggere

Psychiatric Circus a Bergamo!

La storica famiglia circense Bellucci-Medini porta anche quest’anno Psychiatric Circus a Bergamo. Si tratta dello spettacolo teatrale più folle e acrobatico di sempre!

Ambientato negli anni ’50, racconta la vita all’interno del manicomio di Bergen gestito dal direttore e medico Padre Josef e dalle fedeli suore.

Uno spettacolo suggestivo interpretato da un cast internazionale di professionisti tra acrobati, fachiri e pagliacci.

Aspettatevi uno show ricco di colpi di scena e con tanta interazione con il pubblico!

Lo staff di Psychiatric Circus ha scelto i nostri mezzi per diffondere…la follia in città!

 

 

 

Continua a leggere

Inaugurato l’ “Extension” a OrioCenter

Ieri è stata inaugurata la terza estensione del Centro Commerciale OrioCenter, a 19 anni dalla sua nascita.

La nuova area del Centro conta una superficie di ben 105 mila mq, dedicati a nuovi negozi dei migliori brand, oltre al Multisala che vanta lo schermo più largo d’Europa.

E’ il caso di dire che la GDO si fa sempre più strategica!

Attraverso le nostre campagne su autobus, mettiamo in comunicazione le aree urbanizzate con i Centri Commerciali del Nord e Centro Italia.

Leggete l’articolo de L’Eco della Stampa sull’estensione del Centro!

 

 

Continua a leggere

Metrobus, il nuovo progetto del trasporto pubblico di Bergamo

Linea C, così è stata battezzata la nuova linea circolare che permette di collegare l’asse Est-Ovest della città di Bergamo.

Si tratta di 12 nuovi bus elettrici con mezzi da 70 posti ciascuno, corse ogni 15′ dalle 16 alle 24.             Sono previste inoltre 16 nuove pensiline caratterizzate da dispositivi intelligenti e servizi di connettività di ultima generazione: dotate di connessione wi-fi e mappe interattive con informazioni su orari, rete e principali punti di interesse. Il progetto prevede anche 5 nuove corsie preferenziali per ottimizzare la viabilità e garantire la regolarità del servizio.

Sostenibilità e innovazione, questo il binomio sul quale punta il sistema di mobilità della città di Bergamo.

Un’ottima iniziativa!

Leggi l’articolo pubblicato da L’Eco di …

Continua a leggere

La forza delle immagini nei media on e offline

Il cervello umano elabora le informazioni visive 60 mila volte più velocemente rispetto a testi scritti, aumentando la soglia di attenzione dell’utente. Per questo motivo in pubblicità, si utilizzano sempre di più format visivi di grande impatto, in grado di raggiungere la sfera emozionale delle persone. Questo è il punto chiave della nuova comunicazione: brevi testi con uno stile grafico che mantenga la brand identity a supporto di un forte messaggio visivo. Una comunicazione di marketing più breve e più visiva, in grado di aumentare l’efficacia del messaggio per tutti i media, dall’online all’outdoor.

Clicca e leggi qui l’articolo da EventReport.it

 

 

Continua a leggere

Risultati Record per l’Aeroporto di Orio al Serio

L’Aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio ha registrato, nell’anno appena concluso, un flusso di passeggeri di oltre 11 milioni. Dati record per questo importante scalo italiano, che già lo scorso anno era stato insignito del Premio Sigillo di Qualità Oro, per il livello dei servizi  offerti, e confermato nella top ten di migliori aeroporti low cost a livello mondiale.

Orio al Serio, crescono i passeggeri Sono oltre 11 milioni: +7.26% nel 2016

Un’eccellenza italiana nel settore del turismo e dei trasporti, che chiude l’anno con un + 7,26%, ponendo la qualità dei servizi come caratteristica principale.

Clicca e Leggi l’articolo dall’Eco di Bergamo

Continua a leggere

“LoveCycle” nuovo cortometraggio di CONAI per la sensibilizzazione al riciclo

Debutta il cortometraggio di CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi), che racconta in modo emozionante e originale il riciclo dei rifiuti da imballaggio e i nuovi prodotti che ne possono derivare.

Clicca qui per vedere il cortometraggio.

LoveCycle, così è intitolato il corto, narra la storia di sei protagonisti, tutti oggetti di uso comune, che in vista delle vacanze natalizie tornano a casa dei propri genitori-imballaggi. Il viaggio ha come sfondo una cittadina fatta di imballaggi e prodotti generati da materia riciclata, la Conai Town!

Da un’idea dell’agenzia J. Walter Thompson, il corto richiama lo stile dei classici di animazione, punto di forza del progetto.

CONAI, già in tv con una campagna dal claim Da cosa rinasce cosa, ha pubblicato sui propri profili social il trailer LoveCycle, proiettato anche nelle sale cinematografiche italiane del circuito Rai-Moviemedia fino al …

Continua a leggere

Spot Esselunga e la Magia del Natale

Esselunga debutta in tv con uno spot natalizio diretto da Chris Columbus, regista dei primi due capitoli della saga di Harry Potter, di Mamma ho perso l’aereo e di altre pellicole di incredibile successo.

Esselunga_03

Lo spot, che ha già registrato in rete milioni di visualizzazioni in poche ore, riproduce perfettamente lo spirito del Natale, catapultando lo spettatore tra neve, renne, regali, folletti e un Babbo Natale che sostituisce la classica slitta al tir di Esselunga, per la consueta consegna dei doni.

Cliccando sui seguenti link potrete vedere lo spot e fare un’incursione nel backstage, scoprendo curiosità, retroscena e conoscendo i protagonisti.

Clicca qui per vedere lo spot

Clicca qui per vedere il backstage

Buona visione!

MCS

Continua a leggere