Pubblicità Metropolitana Milano | Cartelli e affissioni in Metro

Per la pubblicità sulla metropolitana Milano e l’applicazione di cartelli e affissioni in Metro puoi fare affidamento su MCS Dinamica, una realtà che, con oltre 20 anni di esperienza nel campo della comunicazione pubblicitaria, ti mette a disposizione un team di esperti per studiare insieme la soluzione migliore per diffondere il tuo messaggio pubblicitario. La pubblicità sulla metropolitana di Milano risulta particolarmente efficace per aumentare la visibilità della tua azienda. Utilizzare, per le campagne di comunicazione, un mezzo che transita e sosta in 94 stazioni per più di 18 ore al giorno, infatti, garantisce una presenza capillare e una grande visibilità.

La Metropolitana di Milano è la prima rete metropolitana in Italia: con quattro – a breve cinque – linee attive che attraversano la città, la metro è il mezzo di trasporto più utilizzato dai milanesi (e non solo). Veloce, efficiente, organizzata, la rete metropolitana di Milano permette di raggiungere in breve tempo qualsiasi destinazione dentro e fuori dalla città, coprendo infatti anche molte aree dell’hinterland.

Per le tue affissioni a Milano puoi scegliere tra diverse opzioni: impianti retro illuminati; cartelli sui binari, nei piani mezzanini e nelle zone di accesso; video Lcd; aree espositive; cartelli dentro alle carrozze; locandine fianco porta e pendolini sui corrimano.  Milioni di contatti con la pubblicità in Metro, che potrai sfruttare al massimo per dare grande visibilità alla tua azienda e intercettare facilmente il tuo target di riferimento. Se sei in cerca di un servizio puntuale e affidabile per le affissioni a Milano, MCS Dinamica è ciò che fa per te. Per noi, infatti, le richieste del cliente rappresentano una priorità assoluta e ci facciamo in quattro per venire incontro a ogni esigenza, pianificando insieme campagne pubblicitarie efficaci e in grado di migliorare la tua brand image e brand awareness.

error: Non è possibile copiare i contenuti