pubblicità aeroporto linate

Ti stai chiedendo come fare pubblicità all’aeroporto di Linate in modo sicuro ed efficace? MCS Dinamica è la risposta che cerchi. L’aeroporto di Linate, infatti, è uno degli scali internazionali più prestigiosi, dove confluisce il traffico aereo da e per Milano, città cosmopolita che ogni anno attira migliaia di persone per motivi di business e anche per turismo. Dall’aeroporto di Linate è infatti possibile raggiungere agevolmente le principali località turistiche della Lombardia, caratteristica che rende lo scalo meneghino un vero e proprio punto di riferimento per tutto il centro-nord Italia.

Fare pubblicità all’aeroporto di Linate significa intercettare un gran numero di persone; italiani, certo, ma anche stranieri che si recano a Milano per lavoro e che potrebbero rivolgersi alla tua azienda in caso di necessità. La pubblicità all’aeroporto di Linate ti può dunque aiutare ad ampliare il tuo business, aumentando la visibilità della tua attività in Italia e nel resto del mondo. Le idee che MCS Dinamica propone per la tua pubblicità all’aeroporto di Linate sono numerose: impianti speciali, cartelli luminosi, rotor, maxi teli, maxi poster, promopoint e direct marketing sono tra le migliori soluzioni per comunicare. Scegli quella più adatta alle tue esigenze, per veicolare facilmente le tue comunicazioni e rispondere efficacemente ai bisogni del tuo pubblico.

MCS inserisce la comunicazione in Aeroporto nelle location più affollate e di sosta come le sale dedicate ai check-in, le zone ristoro, le aree di attesa, le partenze, e le sale dei ritiro bagagli. Ti aiutiamo a scegliere i punti più strategici dove posizionare la tua pubblicità, in modo che possa arrivare a più persone possibile, offrendo così la massima visibilità alla tua azienda.

Il costo della pubblicità in Aeroporto è rapportato al contatto generato dai grandi flussi dei passeggeri e degli accompagnatori.

error: Non è possibile copiare i contenuti