Pubblicità autobus Lecco

Pubblicità autobus Lecco. Scegli i formati di pubblicità dinamica su Autobus che ti interessano di più, guarda le foto e richiedi un preventivo online 

Grazie alla capillarità del trasporto pubblico locale, siamo in grado di raggiungere oltre 300 mila persone residenti nella provincia di Lecco. Offriamo Visibilità sia in città che in tutti i comuni della provincia con adesivi 200×70, Maxiretro, Maxiside, Decorati integrali, Maxi fiancate, pubblicità interna.

Lecco è una delle città della Lombardia più cosmopolite e frequentate, anche dai turisti. Affacciata sul suggestivo Lago di Como, meta di vacanze e gite fuoriporta per italiani e stranieri, Lecco è un crocevia di storie e di culture diverse e un’ottima vetrina per la vostra pubblicità.

Ogni giorno passano da Lecco non solo treni, ma anche autobus e taxi diretti verso le principali località del Lario. Scegliere di fare pubblicità sugli autobus di Lecco garantirà dunque alla vostra azienda un’eccellente visibilità e notevoli opportunità di business. MCS Dinamica vi seguirà passo dopo passo nella scelta della soluzione più idonea alle vostre necessità, studiando insieme a voi una campagna di pubblicità sugli autobus di Lecco personalizzata ed efficace. Tra le diverse possibilità che vi offriamo, le decorazioni integrali realizzate con pannelli extraboard, per una pubblicità sugli autobus a Lecco di grande impatto estetico ed emozionale, capace di raggiungere in modo diretto e immediato un ampio bacino di potenziali clienti. Un’altra soluzione molto efficace per promuovere la vostra azienda consiste nelle opzioni Maxiretro, con pannelli che ricoprono integralmente la parte posteriore del mezzo pubblico e Maxiside (pannelli posizionati sul lato dell’autobus) e Maxi fiancate, per una pubblicità particolarmente efficace nei confronti tanto dei flussi pedonali tanto di quelli automobilistici.

Anche la pubblicità interna risulta essere un’ottima alternativa per dare visibilità alla vostra azienda. MCS Dinamica la propone nelle formule dei cartelli volanti appesi ai corrimano degli autobus e delle vetrofanie, che vengono applicate – ad altezza uomo – sui vetri dei mezzi. L’efficacia di questo tipo di comunicazione consiste nella reiterazione del messaggio, che – compatibilmente con la durata della campagna pubblicitaria – consente ai passeggeri di venire a contatto in modo continuo e prolungato con la vostra pubblicità, a tutto vantaggio dell’interiorizzazione della vostra brand identity. La pubblicità interna, inoltre, consente di creare campagne creative e dinamiche, per tutte le esigenze.

I comuni coperti dalla pubblicità sugli autobus: Lecco, Merate, Calolziocorte, Casatenovo, Valmadrera, Mandello del Lario, Oggiono, Missaglia, Galbiate, Colico, Olginate, Olgiate Molgora, Robbiate, Verderio, Calco, Barzanò, Lomagna, Costa Masnaga, Osnago, La Valletta Brianza, Brivio, Cassago Brianza, Malgrate, Monticello Brianza, Ballabio, Civate, Paderno d’Adda, Cernusco Lombardone, Nibionno, Molteno, Valgreghentino, Bosisio Parini, Bellano, Abbadia Lariana, Rogeno, Bulciago, Airuno, Vercurago, Sirtori, Garlate, Dervio, Montevecchia, Castello di Brianza, Dolzago, Garbagnate Monastero, Barzago, Sirone, Imbersago, Cesana Brianza, Annone di Brianza, Premana, Primaluna, Santa Maria Hoè, Pescate, Lierna, Viganò, Torre de’ Busi, Pasturo, Introbio, Monte Marenzo, Suello, Cremella, Colle Brianza, Cremeno, Carenno, Barzio, Oliveto Lario, Ello, Cortenova, Perledo, Casargo, Varenna, Esino Lario, Erve, Taceno, Cassina Valsassina, Moggio, Margno, Pagnona, Dorio, Vendrogno, Vestreno, Crandola Valsassina, Tremenico, Sueglio, Parlasco, Introzzo, Morterone.

error: Non è possibile copiare i contenuti