Pubblicità autobus Genova, Bogliasco, Sori, Recco, Ruta di Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Portofino, Chiavari Sestri Levante, Voltri, Cogoleto, Arenzano, Savona, San Remo, Imperia, La Spezia

La pubblicità sugli autobus della Liguria (Genova, Bogliasco, Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Portofino, Chiavari, Sestri Levante, Savona, San Remo, Imperia, La Spezia) mette in collegamento piccoli e grandi comuni. Il trasporto pubblico è capillare in tutta la regione permettendo campagne pubblicitarie itineranti di grande valore. I mezzi utilizzati per le nostre pianificazioni sono strategici, esclusivi ed efficaci, scelti in funzione al target da raggiungere. Mezzi di primaria importanza per aziende italiane ed estere che vogliono promuovere prodotti e servizi, affermare il loro brand, conquistare nuove quote di mercato. MCS Dinamica grazie ad una consolidata esperienza di oltre vent’anni nel campo della comunicazione, è continuamente alla ricerca di strumenti innovativi per far comunicare le Aziende mediante studi basati sul territorio, sulla mobilità e sui comportamenti della popolazione.

pubblicità autobus genova

Fare pubblicità sugli autobus di Genova e della Liguria consentirà alla tua azienda di raggiungere il target giusto in modo rapido ed efficace. MCS Dinamica ti propone una pluralità di soluzioni per la tua pubblicità sugli autobus di Genova e della Liguria: dalle decorazioni esterne al mezzo, come per esempio i decorati integrali oppure i cartelloni pubblicitari applicati sulle fiancate o sul retro dell’autobus, fino alle vetrofanie e ai cartelli volanti appesi ai corrimano, alla sezione dedicata alla pubblicità sugli autobus presente sul nostro sito web potrai trovare la proposta più adatta alle tue esigenze.

Se, per esempio, vuoi puntare su un messaggio d’effetto, le decorazioni esterne rappresentano la scelta ideale: in modo semplice e veloce, potrai catturare l’interesse di pedoni e automobilisti, offrendo loro la possibilità di memorizzare rapidamente il tuo brand e la tua comunicazione. Se invece preferisci puntare sulla reiterazione del messaggio – magari perché offri un servizio 365 giorni l’anno e non stai lanciando un nuovo prodotto – potresti optare per le vetrofanie o i cartelli volanti, intercettando i passeggeri dell’autobus, un pubblico vasto tra cui potrebbero esserci molti potenziali clienti. La pubblicità sugli autobus di Genova e degli altri comuni liguri ti consentirà di veicolare la tua comunicazione in tutta la regione, in modo diretto ed efficace. Contattaci per un preventivo personalizzato!

error: Non è possibile copiare i contenuti