Pubblicità Autobus Brescia

La pubblicità sugli autobus ha un grande valore: transita nei luoghi dove c’è maggior richiesta da parte dell’utenza: nelle zone residenziali, commerciali, turistiche, culturali e presso le strutture sportive; in queste aree la gente vive, acquista, studia, lavora e si dedica al tempo libero. Il punto di forza di questo strumento pubblicitario è quello di andare a cercarsi in modo concreto ed efficace un pubblico. La dimensione degli autobus permette ai creativi di esprimersi al meglio e grazie alle decorazioni con pellicole di alta qualità, si espongono immagini a forte impatto emozionale (mai logorate o intaccate dalle intemperie diversamente dagli impianti cartacei). La comunicazione trasportata dagli autobus si mescola con il pubblico seguendo i continui spostamenti, rendendosi ben visibile e consentendo un dialogo costante. La pubblicità sugli autobus attraversa tutta la città e tutti i comuni della provincia, dal centro alla periferia e viceversa in modo capillare per tutto il giorno e parte della notte, esponendosi così ad un pubblico ampio e trasversale. Per il numero di vetture contemporaneamente in circolazione e la frequenza delle corse, genera una ripetizione del messaggio molto elevata e concentrata nel tempo.

La pubblicità dinamica su trasporto pubblico è l’unico impianto ad esporre pubblicità al centro della strada e non al fianco, ottenendo un forte impatto al centro del campo visivo. Tutto questo permette di focalizzare al meglio la comunicazione, in tempi brevi e in modo ricorrente.

Pubblicità autobus Brescia e provincia: Scegli i formati di pubblicità dinamica su Autobus che ti interessano di più, guarda le foto e richiedi un preventivo online

error: Non è possibile copiare i contenuti