Adesivi 300x70

Posizionato sulla fiancata sinistra degli autobus, visibile sia dai flussi automobilistici che pedonali, il circuito 300×70 è in grado di coprire in modo capillare tutto il territorio pianificato. Questo prodotto, grazie alla sua numerica elevata, permette di ottenere elevatissime frequenze di visibilità, sfruttando il potenziale dei mezzi pubblici, sempre in mezzo al traffico, vicino a coloro a cui è diretta la comunicazione.

Tipologia di vendita:     campagne di 14 gg.

La pubblicità dinamica su autobus e sui pullman:

Un media che permette di raggiungere con la massima capillarità tutti i comuni delle province della Lombardia, del Piemonte, della Liguria, della Toscana, dell’Emilia Romagna del Veneto per campagne itineranti locali e nazionali.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti