Pubblicità Autobus – Locale e Nazionale

Pubblicità dinamica su autobus urbani – interna ed esterna: cartelli sui bus, adesivi sulle fiancate e sui retro, per decorazioni parziali e totali dei mezzi. Cartelli interni di vario formato, pendolini (cartelli volanti appesi ai corrimano) e vetrofanie, il tutto per campagne pubblicitarie che offrono la massima visibilità nei centri urbani.

Pubblicità dinamica su autobus e pullman provinciali – interna ed esterna: pellicole adesive di medio e grande formato per la pubblicità sugli autobus suburbani ed extraurbani. Pubblicità prestigiosa estremamente visibile lungo i flussi primari che collegano i comuni che compongono la provincia al capoluogo.

Pubblicità Autostradale su autobus e navette: Pullman decorati integralmente e parzialmente che mettono in comunicazione i centri urbani delle città più importanti. Un esempio è la linea che fa servizio dal centro di Milano, alla Stazione Centrale, transitando in tangenziale e lungo il tratto autostradale A4 fino a Bergamo centro.

Siamo presenti nelle seguenti regioni:

Pubblicità su Autobus e pullman della Lombardia: Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Como, Lecco, Mantova, Varese, Sondrio, Crema, Cremona.

Pubblicità su Autobus e pullman della Toscana: Firenze, Siena, Lucca, Pisa, Arezzo, Pistoia, Prato, Grosseto, Massa Carrara, Livorno.

Pubblicità su Autobus e pullman del Piemonte: Torino, Rivoli, Rivarolo, Orbassano, Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Alba, Alessandria, Tortona, Novi, Serravalle, Arquata Scrivia, Asti, Gavi.

Pubblicità su Autobus e pullman del Veneto: Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Belluno.

Pubblicità su Autobus e pullman del Friuli-Venezia Giulia: Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone.

Pubblicità su Autobus e pullman del Trentino-Alto Adige: Bolzano, Trento.

Pubblicità su Autobus e pullman dell’Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Forlì, Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Riccione.

Pubblicità su Autobus e pullman della Liguria: Genova, Portofino, Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Arenzano, Varazze, Savona, Imperia, San Remo, Ventimiglia, La Spezia.

Pubblicità su Autobus e pullman della Campania: Napoli, Salerno, Caserta.

Pubblicità su Autobus e pullman della Puglia: Bari, Molfetta, Brindisi.

Pubblicità su Autobus e pullman dell’Umbria: Perugia.

Gli autobus urbani ed extraurbani rappresentano un servizio richiesto dall’utenza, indispensabile per la vita quotidiana della popolazione, sempre in via di sviluppo per incontrare le esigenze di un popolo in continua mobilità.

I nostri autobus sono parte di una rete capillare che mette in comunicazione tutte le zone di maggior flusso automobilistico e pedonale: un’imponente area provinciale urbanizzata, all’interno della quale la popolazione si muove per i motivi più svariati: lavoro, studio, benessere, tempo libero, acquisti e turismo.

Il nostro obiettivo è presidiare la popolazione in movimento, sia nei piccoli centri urbani che all’interno delle grandi aree metropolitane.

MCS Dinamica è in grado di consigliare il Cliente anche nell’impiego del formato più adatto alle esigenze di visibilità: tabelle, decorazioni integrali, pendoli, vetrofanie. MCS Dinamica offre un servizio in esclusiva per IGPDecaux e QPoutdoor.

Gli autobus decorati in modo parziale e totale, accompagnano quotidianamente tutti i flussi della popolazione che si muove all’interno della metropoli; immagini studiate e colorate che migliorano l’aspetto del territorio, suscitando emozioni positive che permettono di associare la comunicazione a momenti gradevoli della giornata.

L’autobus, uno strumento flessibile che offre prestigio ed esclusività, a servizio di clienti ed agenzie di comunicazione che operano in ambito locale, provinciale, areale e nazionale.

La pubblicità sugli autobus è uno strumento di comunicazione moderno e consigliato a tutte le aziende. La comunicazione dinamica non passa inosservata! attira l’attenzione di un popolo in continuo movimento.

Il costo della pubblicità sugli autobus è accessibile per tutte le attività, si possono esporre campagne dinamiche sia nei grandi centri urbani che nelle piccole località. Inoltre la pubblicità sui pullman di linea garantisce grande visibilità sulle primarie strade statali, di collegamento alle aziende e alle attività come i grandi centri commerciali e multisale, alle autostrade e agli aeroporti.

Le decorazioni con pellicole adesive 3M sulla carrozzeria e sui vetri in alta risoluzione, consentono alla pubblicità dinamica di essere osservata da media e grande distanza, garantendo prestigio alla campagna pubblicitaria.

Nel corso dell’anno Mcs fornisce a tutti i clienti le informazioni sulle nuove tendenze della comunicazione e le novità sul mondo della dinamica e della cartellonistica esterna.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin