4One

Il Circuito 4One (4×1) è un prodotto a sviluppo orizzontale posizionato sulla fiancata sinistra dei mezzi di trasporto. Per dimensione e per vicinanza ai flussi di traffico è un prodotto di impatto che prevede la possibilità di essere sfruttato con l’ExtraBoard aumentandone significativamente il valore comunicativo. E’ adatto ad essere integrato in pianificazioni di maggior respiro e, grazie alle percorrenze del servizio di trasporto, è presente sul territorio cittadino e provinciale. Sfruttando i mezzi pubblici, è un media che vive in mezzo alle persone, dentro la strada, vicino a coloro a cui è diretta la comunicazione.

Tipologia di vendita: venduti a circuito per periodi di 14 e 28 giorni.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti