MCS – Comunicazione esterna

Pubblicità su Autobus urbani e provinciali. Il trasporto pubblico è la soluzione ideale per dare il maggior risalto alla comunicazione. La pubblicità su Autobus, Filobus, Pullman e Tram di Milano non passa inosservata, visto la qualità delle immagini e il forte impatto sulla popolazione, sia residente che in transito per motivi di lavoro, acquisti, studio e tempo libero.

Pubblicità Aeroporti Milano: Malpensa, Linate, Orio al Serio. Efficace, di forte impatto per piccoli e grandi brand. La pubblicità in aeroporto è una vetrina nazionale ed internazionale che comunica con un target medio alto. Mcsdinamica vi aiuta a selezionare le migliori soluzioni, riguardanti i formati e le location.

Pubblicità Metropolitana Milano. Con oltre un milione e duecentomila contatti giornalieri è il mezzo di comunicazione più efficace di Milano. La Metro insieme alla dinamica di superficie, Autobus, Filobus e Tram sono un mix di mezzi che garantiscono la massima visibilità sia in centro che in provincia.

Pubblicità Pensiline ATM Milano. Eleganti, molto visibili sia dal flusso automobilistico che dal transito pedonale. Esposizioni estremamente efficaci grazie alla retro illuminazione notturna che garantisce un forte impatto emozionale.

Pubblicità video su impianti verticali LCD. Filmati in alta risoluzione on line nella Metropolitana di Milano, negli Aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio. Circuiti posizionati lungo i flussi dei viaggiatori in transito. Si possono pianificare singoli circuiti come la Metro, oppure associarlo agli aeroporti di maggior interesse.

Scrivici per avere maggiori dettagli e informazioni
Richiedi un preventivo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
error: Non è possibile copiare i contenuti