RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

COME E PERCHE’ INVESTIRE NELLA COMUNICAZIONE ESTERNA

Mcs è composta da uno Staff di professionisti competenti in grado di selezionare i media più efficaci sui quali veicolare la comunicazione. Un gruppo di lavoro specializzato nella creazione di campagne pubblicitarie per la piccola e la grande impresa. Conoscere il territorio, le abitudini della popolazione, come identificare il giusto target, è come aprire un canale di comunicazione tra le aziende e i loro consumatori, aumentando di conseguenza il prestigio della marca e i consumi.  La qualità degli impianti, il loro posizionamento la capillarità e la frequenza della visibilità sono determinanti. Per questo motivo Mcs ha selezionato per voi i seguenti media per la comunicazione outdoor:

Pubblicità dinamica su autobus urbani – interna ed esterna: cartelli sui bus, pellicole 3m sia sulle fiancate che sui retro, per decorazioni parziali e totali dei mezzi. Cartelli interni di vario formato, pendolini (cartelli volanti appesi ai corrimano) e vetrofanie, il tutto per campagne pubblicitarie che offrono la massima visibilità nei centri urbani.

Pubblicità dinamica su autobus provinciali – interna ed esterna: pellicole adesive di medio e grande formato per la pubblicità sugli autobus suburbani ed extraurbani, mezzi che collegano tutti i comuni delle provincie. Pubblicità prestigiosa estremamente visibili lungo tutte le statali e all’interno di tutti i comuni, per affissioni dinamiche di grande effetto con gli autobus di linea.

Pubblicità Autostradale: Pullman decorati con pellicole 3m integralmente e parzialmente che mettono in comunicazione i centri urbani di più città, passando lungo i tratti autostradali più importanti. Un esempio è la linea che fa servizio da Milano Piazza Castello, Stazione Centrale, transitando in tangenziale e lungo il tratto autostradale fino a Bergamo centro.

Pubblicità in Aeroporto: Cartellonistica di vario formato, maxi impianti all’interno di ambienti prestigiosi, Direct marketing, poster, video lcd, totem, banner. Un mix di strumenti per campagne pubblicitarie per la piccola e la grande impresa che vuole comunicare con un target nazionale e internazionale.

Pubblicità in Metropolitana: Cartelli pubblicitari, poster, maxi impianti, video lcd nelle stazioni della metro, lungo i binari e dentro alle carrozze. Un media estremamente impattante per comunicare nei centri urbani. Ambienti circoscritti all’interno dei quali viene inserita la cartellonistica con una altissima concentrazione di popolazione.

Affissioni – Arredo Urbano: Poster 6×3, poster luminosi, diapason, stendardi, cartelli stradali, maxi impianti, maxi teli, affissioni comunali, affissioni speciali, pensiline luminose, paline di fermata bus, cabine telefoniche Telecom. Strumenti che compongono il mondo delle affissioni stradali, che comunicano con i flussi pedonali e automobilistici delle città.

 Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin